Descrizione estesa
La Regione Puglia, con Determinazione n. 118 del 14.05.2025 del dipartimento Politiche del Lavoro, Istruzione e Formazione – Sezione Politiche e Mercato del Lavoro, ha approvato l’Avviso Pubblico “PUNTI CARDINALI FOR WORK. Punti di orientamento per la formazione e il lavoro”, nell’ambito del Programma Regionale Puglia FESR-FSE+ 2021-2027, Priorità 5. ”Occupazione” (FSE+) Azione 5.1 “Interventi per l’occupazione”, rivolto ai Comuni della Puglia, al fine di rafforzare l’occupabilità del territorio attraverso la realizzazione di interventi integrati di orientamento, informazione e accompagnamento al lavoro.
Il Comune di Mola di Bari, con Deliberazione n. 144 del 26.06.2025 della Giunta Comunale, ha manifestato il proprio interesse a partecipare all’Avviso Pubblico regionale, in qualità di soggetto proponente, attraverso la presentazione di una proposta progettuale in partenariato con altri soggetti pubblici e/o privati.
Il presente avviso pubblico, pertanto, è finalizzato all’individuazione di soggetti qualificati che siano interessati a costituire un partenariato di progetto con il Comune di Mola di Bari al fine di co-progettare e, successivamente, attuare, gli interventi previsti dall’Avviso pubblico regionale “PUNTI CARDINALI FOR WORK. Punti di orientamento per la formazione e il lavoro”.
Le manifestazioni di interesse, dovranno pervenire al Comune di Mola di Bari entro e non oltre le ore 12:00:00 del giorno 09.07.2025 al seguente indirizzo PEC ufficiodipiano.mola@pec.rupar.puglia.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse - Partner progettuale – Punti Cardinali 2025”.