Regione Puglia

Tariffe refezione 2024
14 dicembre

Tariffe refezione 2024

Con Delibera di Giunta Comunale n. 216/2023 (allegata), sono state approvate le nuove tariffe per la refezione scolastica per l’anno 2024.

Esplora tutte le novità

CARTA DEDICATA A TE 2024
22 luglio

CARTA DEDICATA A TE 2024

La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato a partire da settembre 2024 attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI N° 3 SEDIE JOB PER LE PERSONE CON DISABILITÀ - ANNO 2024
15 luglio

Con il presente Avviso il Comune di Mola di Bari, intende assegnare, in comodato gratuito, n. 3 sedie JOB per favorire l’accesso al mare ai cittadini con disabilità, per una durata massima di 14 (quattordici) giorni, prorogabili in caso di disponibilità.

Avviso pubblico Progettualità “A CHÊPE AU SCIUCHE (LA TESTA AL GIOCO)”
27 giugno

Avviso pubblico Progettualità “A CHÊPE AU SCIUCHE (LA TESTA AL GIOCO)”

Approvato con determinazione n. 1364/2024 rivolto a tutti i soggetti che operano nel settore educativo, sportivo, ricreativo e socio-culturale a favore di minori a presentare, entro il 14 luglio 2024.

Iscrizione albo cartolerie
24 giugno

Iscrizione albo cartolerie

Avviso pubblico per l'iscrizione, previo accreditamento, di librerie e cartolibrerie all’albo degli esercenti convenzionati con il comune di Mola di Bari per la fornitura dei libri di testo agli alunni e alle alunne.

Pubblicata l’ordinanza per la prevenzione e il controllo delle infestazioni da blatte sul territorio comunale
21 giugno

L’amministrazione comunale, sulla base delle attività annuali volte ad assicurare interventi di deblattizzazione nelle reti fognarie comunali, nelle caditoie stradali, sui bordi dei marciapiedi, nei giardini comunali, sui suoli comunali.

Avviso della campagna di sensibilizzazione denominata:
12 febbraio

Avviso della campagna di sensibilizzazione denominata: "Posso prima io?"

In esecuzione della Del. G. R. G. n. 45/2023, con determinazione R. G. n. 241 del 08/02/2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico e schema di domanda per esercenti.

Manifestazione di interesse sottoscrizione convenzioni ad ospitare tirocini - RED 2023
12 febbraio

Manifestazione di interesse finalizzata alla sottoscrizione di convenzioni, da parte di imprese pubbliche e private interessate ad ospitare tirocini per l’inclusione sociale nell’Ambito della Misura denominata RED 2023.

Avviso Pubblico acquisizione manifestazioni associazioni sportive dilettantistiche territoriali
08 febbraio

Avviso pubblico per la raccolta di proposte progettuali per la realizzazione di un Calendario Unico degli Eventi (CUE)
08 febbraio
Avviso pubblico acquisizioni proposte per celebrare cinquantunesimo anniversario visita a Mola di Eduardo de Filippo
01 febbraio

Avviso Pubblico meramente esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse contenenti proposte e iniziative finalizzate a celebrare il cinquantunesimo anniversario della visita a Mola di Eduardo de Filippo.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !