Regione Puglia
Accedi all'area personale

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE ALL’ALBO DEGLI ESERCENTI CONVENZIONATI A.S. 2025/2026

Il Comune di Mola di Bari attua per l’a.s. 2025/2026 la gestione informatizzata della fornitura dei libri di testo per la scuola primaria e l’erogazione del contributo regionale per la fornitura dei libri di testo per la scuola secondaria di I e II grado

Data di Pubblicazione

23 luglio 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

Il Comune di Mola di Bari intende attuare, per l’anno scolastico 2025/2026, la gestione informatizzata delle seguenti procedure:

a) fornitura dei libri di testo agli alunni e alle alunne della scuola primaria, residenti nel territorio comunale, attraverso la digitalizzazione delle cedole librarie;

b) erogazione del contributo regionale per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni e alle alunne della scuola secondaria di 1° e 2° grado, a mezzo “buono libri digitale”.

Le “cedole librarie” e il “buono libri” saranno resi automaticamente disponibili e spendibili presso le librerie/cartolibrerie che si saranno preventivamente accreditate e che saranno iscritte all’albo degli esercenti convenzionati con il Comune di Mola di Bari per la fornitura dei libri di testo per le scuole primarie (cedole librarie) e secondarie di 1° e 2° grado (buono libri digitale).

MANUALE CITTADINO

MANUALE CITTADINO
PDF 197,8K

Manuale di utilizzo della piattaforma Freebook per cedole librarie

MANUALE ESERCENTE

MANUALE ESERCENTE
PDF 432,1K

Manuale utilizzo piattaforma Freebook per cedole librarie - versione esercenti

Ultima modifica: mercoledì, 23 luglio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri