Trasporto urbano

Il trasporto pubblico urbano o Circolare Urbana può essere utilizzata da tutti i cittadini, nei giorni feriali, in base all'ora indicata sulle paline dei punti di fermata.

Il biglietto o l'abbonamento potrà essere pagato direttamente all'autista.

La Circolare attraversa tutto il paese e dal 15 giugno al 15 settembre effettua fermate anche a Cozze.

La circolare urbana costituisce anche un utile mezzo per la mobilità autonoma delle fasce più deboli della popolazione sul territorio comunale.

Gli anziani ultra sessantacinquenni, possono accedere al trasporto gratuito, previa esibizione di un documento di riconoscimento in corso di validità al momento della salita sul bus.

Le persone disabili per le quali è previsto il beneficio (non vedenti, invalidi di guerra e per servizio della 1°, 2° e 3° categoria Tab. A della Legge 113/1968), invalidi civili e disabili con invalidità non inferiore al 80%, invalidi del lavoro con invalidità di almeno il 70%, potranno accedere al servizio esibendo un documento di viaggio rilasciato dal Comune di Mola di Bari rivolgendosi al Centro Aperto Polivalente (CAP) ubicato in via Tommaseo, n. 7 nei giorni di LUNEDI' dalle ore 17.30 alle ore 20.00 e GIOVEDI' dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

Informazioni varie sul servizio potranno essere richieste presso:

COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE

Via De Gasperi, 135/137

Tel. 080-4738214

Apri il documento riguardante la PEC - Posta Elettronica Certificata

Ufficio relazioni con il pubblico

Gare e Appalti

Apri la pagina dei Servizi Demografici del Comune di Mola di Bari

 

 

 

 

Urban2Mola

Servizio Civile Nazionale

Elenco siti tematici